Affidiamo allo sguardo di madre della Vergine le nostre ansie, paure, tristezze...lei ci ascolterà.
Scrivete dei pensieri a Maria, anche in forma anonima.
Creiamo una catena di amore dedicata a Lei.
La Piccola Lourdes è un Santuario Mariano sito a Pianura, un quartiere periferico di Napoli. Una Lourdes in miniatura immersa nel verde di un bosco...una zona incantevole che trasmette pace e tranquillità. Un luogo ove il fedele può rivolgere alla Vergine ogni preghiera, ogni sua speranza. E' facile arrivarci. Basta volerlo!
Maria, io sono giovane e purtroppo vivo nell'incertezza del futuro, di quello che sarà...Affido a te tutta la mia vita e confido nella tua bontà materna.
RispondiEliminati voglio bene
mamma cara tu che sei la catenha dolce che ci rannoda a Dio ti prego portaci da Gesù
RispondiEliminaNon essendo pura la lode in bocca a me peccatore, io taccio, ma Ti prego, Madre di Dio, d'ascoltare i palpiti del mio cuore, che Ti vuole amare e glorificare.
RispondiEliminaAscoltami cosi', o Madre mia, e degnati di gettare uno sguardo di misericordia, colmo di tenerezza e di grazie. Voglio amare il mio prossimo come me stesso.
Camminero' piu' fiducioso nella virtu', combattero' piu' coraggioso i miei vizi, sopportero' piu' vigoroso i dolori e le mie pene, faro' piu' generoso la pura volonta' di Dio, per godere la gioia infinita, o Madre, di contemplarti per sempre, ammantata di luce, nella gloria del Paradiso.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana -
O regina del mondo, che nella pienezza dei secoli sei apparsa agli uomini schiavi, pagani, peccatori, per donare loro Gesu', il Redentore, ritorna ancora, Madre di Dio, a ridonare la verita', la giustizia, l'amore, la vita della grazia per distruggere il regno satanico della menzogna, della violenza, dell'odio, del peccato. O Maria, riunisci i figli di Dio che sono dispersi nel mondo in un solo ovile, sotto un solo pastore.
RispondiEliminaAmen. Ave Maria!
mamma cara ti voglio ringraziare perchè in questo giorno del 18 gennaio del 1891 facesti un regalo immenso a noi pianuresi Don Giustino Maria Russolillo (1891-1955)Don Giustino fu ordinato sacerdote il 20 settembre 1913 e morì il 2 agosto 1955 sempre a Pianura.E'il fondatore dell'ordine religioso cattolico dei Padri Vocazionisti (1920) delle Suore Vocazioniste (1921) e delle Apostole della Santificazione Universale (approvato nel 1965). Le sue spoglie mortali riposano nella casa madre dei Vocazionisti di Pianura.Il suo processo di beatificazione iniziò il 18 gennaio 1980 ed è stato dichiarato venerabile dal papa Giovanni Paolo II il 18 dicembre 1997. Noi tutti aspettiamo di vederlo proclamato Santo. Viva Don Giustino e Viva Viva Maria
RispondiEliminapreghiamo per la beatificazione anche di don
RispondiEliminaGiuseppe Scotto grande parroco di Lourdes
preghiamo per gli animali di napoli dopo l'esperienza
RispondiEliminadel 16 gennaio quando c'è stata la benedizione degli animali
dal Vicario Foraneo di Pianura nella vigilia di Sant'Antuono
alla Piccola Lourde
O Maria, madre della fede, raduna i fratelli dispersi.
RispondiEliminaDona alla Chiesa santa di Dio la pace delle menti nella verita', la diffusione del Vangelo nella carita', la fecondita' dell'apostolato nella liberta', cosi' che tutte le nazioni riconoscano il suo dominio universale: regno di verita' e di vita, di santita' e di grazia, regno di giustizia, d'amore e di pace.
Per intercessione della Beata Vergine Maria che per noi porto' il Salvatore del mondo, dacci, o Signore, il perdono dei nostri peccati.
Amen. Ave Maria!
Bella l'iniziativa di far tornare le antiche tradizioni, è stato succestivo vedere gli animali salire alla piccola Lourdes come un tempo nel giorno della vigilia di Sant'Antonio Abbate. Speriamo che queste tradizioni rimangono sempre e ce ne siano sempre di più. Grazie Don Claudio
RispondiEliminaAmiamo la piccola lourdes e ci fa piacere quando qualunque iniziativa viene presa
RispondiEliminaSicuramente dal cielo Don Peppino è contento sia per questo blog sia per le iniziative che si fanno per la piccola lourdes
RispondiEliminaO Maria concepita senza peccato pregate per noi che ricorriamo a Te
RispondiEliminao Maria concepita senza peccato PREGA per noi che ricorriamo a Te
EliminaGrazie a tutti per l'attenzione alla Piccola Lourdes. Circa le foto sulla benedizione degli animali, vorrei sapere se tra i lettori c'è qualcuno che ne ha fatto.... nonostante pormesse ad oggi non ho avuto ancora niente.
RispondiEliminaLa prossima iniziativa alla P. Lourdes è la veglia dei givani il giorno 10 Febbraio lle ore 20 e le due celebrazioni dell'11 febbraio (alle 10, è piuttosto per i parrocchiani e per quelli che proprio non possono partecipare alla sera; e alle 16 per tutti i devoti della Madonna).
Vi aspetto. P. Claudio
Caro Padre Claudio grazie per questi 3 bellissimi appuntamenti alla piccola Lourdes per il mese di febbrario siamo sicuri che dal cielo la Madonna e don Peppino saranno felici di essere alla piccola Lourdes con Lei e con tutti noi
RispondiEliminaPadre Claudio la ringraziamo per tutto quello che sta facendo per la piccola Lourdes, ringraziamo anche questo blog che ci piace molto
RispondiEliminaIo invece ringrazio Don Claudio per tutte queste magnifiche iniziative e voi tutti lettori di questo blog che attraverso la partecipazione e le sentite parole dimostrate il vostro amore per la Piccola Lourdes.
RispondiEliminaGrazie
Vorrei chiedere a Padre Claudio De Caro se è vero come si dice che Don Giustino aveva già predetto la piccola Lourdes?
RispondiEliminaO Maria, forte come un esercito, dona alle nostre schiere la vittoria.
RispondiEliminaSiamo tanto deboli, e il nostro nemico infierisce con tanta superbia. Ma con la tua bandiera ci sentiamo sicuri di vincerlo; egli conosce il vigore del tuo piede, egli teme la maesta' del tuo sguardo. Salvaci, o Maria, bella come la luna, eletta come il sole, forte come un esercito schierato, sorretto non dall'odio, ma dalla fiamma dell'amore.
Amen. Ave Maria!
volevo domandare pure io una cosa a padre
RispondiEliminaclaudio e cioè se si puo' pregare per gli animali perche don
Giuseppe disse che non hanno l'anima come noi
Padre Claudio volevo chiederle io prego per il mio cagnolino faccio peccato?
RispondiEliminaCaro Padre Claudio ci è piaciuta molto l'iniziativa della benedizione degli aniamli grazie mille
RispondiEliminaVolevamo dire a Padre Claudio De Caro visto che ha ripreso una così bella e antica tradizione circa la benedizione degli animale per Sant'Antonio Abbate, perchè non ha fatto un pò di pubblicità circa l'evento, capisco che sicuramente avrà avvisato i fedeli della sua parrocchia, siccome noi non facciamo parte della sua parrocchia ma siamo vecchi pianuresi a cui piacciono queste belle e antiche tradizioni abbiamo saputo tutto ciò in ritardo altrimenti eravamo di sicuri in molti. Comunque grazie delle bella cosa che ha fatto
RispondiEliminacomplimenti non ho mai visto un blog cosi ricco di
RispondiEliminamessaggi. c'è la pace qua sopra. quanto agli animali si
prega per averli in salute non certo per l'anima che non
hanno. sbaglio padre Claudio?
E' vero qui su questo blog c'è la pace e tantissimi messaggi, è bellissimo tutto ciò, Padre Claudio ci vuole rispondere per piacere circa i messaggi che riguardano gli animali? La ringrazio in anticipo
RispondiEliminaW la piccola lourdes, W don peppino,W don Claudio ma sopratutto W W W W W W W Maria Madre Nostra e Madre Mia
RispondiEliminaSono felicissima per questa UNIONE IN MARIA che si sta creando. Magari potremmo creare anche un forum in onere della PICCOLA LOURDES dove parlare se continueremo ad essere così numerosi.
RispondiEliminaMaria ci benedica
Aspettiamo con ansia le risposte di Padre Claudio
RispondiEliminamariella puo darsi che padre Claudio non sappia
RispondiEliminadelle domande perche qui era passato per caso poi ha molti impegni quindi se vorra lo fara e non puoi quindi palrare al plurale di ansia a
meno ch non fai parte di un gruppo e allora ti chiedo scusa
per il forum non penso perche sulla piccola
RispondiEliminalourdes e don peppino c'è poco da dire e per parlare di
cose religiose servono o 1 prete o 1 suora che corregga se
si dicono cose sbagliate meglio fare un gruppo di preghiera in
parrocchia che si vede 1 ora a settimana don peppino
avrebbe gradito secondo me poi non so
Caro anonimo, visto che sei così aggiornato sul da farsi di Padre Claudio e su i suoi spostamenti per caso, avvisalo tu che molte persone lo hanno ringraziato e volevano semplicemente una semplice risposta circa la bella iniziativa dell'antica tradizione da lui intrapresa. Non so poi perchè mi chiedi scusa solo se faccio parte di un gruppo di preghiera. Penso che un buon cattolico sia quello che osservi i comandamenti, ama il prossimo suo come se stesso, partecipi alla messa la domenica e alle altre feste comandate, fa visita a qualche ammalato, fa un pò di compagnia ad una vecchietta che è da sola e fa gruppo di preghiera dicendo un rosario con lei ed altro.Credimi è bello far parte di un gruppo di preghiera ma non è la cosa più importante
RispondiEliminaOggi la Chiesa ricorda lo Sposalizio di Maria
RispondiEliminaLa festa di oggi ricorda, come si evince dal nome, il matrimonio tra la Madonna e s. Giuseppe.
Pare che in origine sia sorta come parte della devozione al padre adottivo di Gesù.
Comunque, cominciò a fiorire tra il XIV e il XV secolo in Germania; ma soprattutto in Francia, sotto la spinta del cancelliere di Notre Dame a Parigi, Jean Gerson (1363 – 1429).
Questi sosteneva che la tradizione risaliva agli agostiniani di Milano, che celebravano detta festa il 19 marzo.
Cioè, nel giorno dedicato a S. Giuseppe.
Tra parentesi, il 16 febbraio dello scorso anno è stato presentato al Senato un disegno di legge teso a reintrodurre quest’ultima festività nel nostro calendario.
Fu soppressa nel 1976 perché gli italiani dovevano superare una delle solite crisi economiche.
Finita la crisi, però, le festività soppresse furono restituite come giorni da aggiungere alle ferie. Anziché ripristinarle. Il che fa sospettare che quel che stava sull’anima era in realtà s. Giuseppe. O no?
Ma torniamo allo sposalizio di Maria. E al Gerson, che si adoperò perché tale ricorrenza venisse introdotta nella cattedrale di Chartes.
Furono i francescani a trasformarla da festa giuseppina in festa mariana.
Nel 1537 ottennero di potere celebrarla il 7 marzo.
Solo dal XVII secolo la ricorrenza si diffuse in tutta la cristianità, ed il giorno fu fissato definitivamente al 25 gennaio.
(Chissà se Vittorio Sgarbi se ne ricorderà nella sua rubrica all’altro capo del Giornale.)
Avete presente quel famosissimo quadro che raffigura lo sposalizio della Vergine, appunto, e che è presente su moltissimi biglietti di partecipazioni nuziali?
Si ringrazia lo scrittore cattolico Rino Cammilleri
per aver acconsentito alla diffusione di queste brevi vite di santi,
tratte dal suo volume Un santo al giorno edito da PIEMME
O Maria, Regina e Madre delle famiglie cristiane, entra e abita nelle nostre case.
RispondiEliminaTienici lontano dal peccato e dall'eresia del comunismo ateo, che tenta di dissacrare la nostra civilta' cristiana.
Purifica i costumi, dona ai nostri padri e alle nostre madri lo spirito di preghiera, di fede, di sacrificio perche' possano educare cristianamente i loro figlioli. O Vergine, Madre e Sposa, difendi le nostre famiglie cristiane.
Amen. Ave Maria!
aveo detto dato che in olti avete scritto (in giorni
RispondiEliminadiversi) che aspettavate la risposta di padre claudio avevo
detto che non ha risposto solo perche non avrà letto le
domande. tutto qua. pre il nick anomimo mi sembra che molti hanno
scritto con questo nick non solo io. anche perche non tutti
hanno il blogspot. forse non mi ero espress bene in italiano e cosi
c'è stato un fraintendimento e per questo spero che tu
voglia scusarmi. cosi se rivedi ti accorgi che avevo detto
proprio queste cose. non sempre ci si riesce ad esprimere bene. tutti
vogliamo bene la piccola lourdes. questo blog è un oasi di pace e mi complimento
con chi lo ha creato e per quelli che partecipano con gioia.
w Maria!!!
Ragazzi, io ho avvisato Don Claudio di rispondere alle tante richieste e ai ringraziamenti, ma di sicuro non lo ha fatto ancora solo per impegni.
RispondiEliminaAnonimo Don Caudio non era passato quì per caso nemmeno quando è intervenuto.
Condivido il pensiero di Mariella circa l'essere un buon cattolico.
Cerchiamo di rispondere con gentilezza SEMPRE e di conservare il clima di pace che si è creato in questo blog.
MARIA CI BENEDICA
non sapevo che oggi era lo sposalizio di Maria
RispondiEliminagrazie per averlo ricordato. perche non scriviamo tutti un
nostro ricordo di don Peppino? per esempio mi ricordo che
dopo che diceva <> si
commuoveva e piangeva. e il vostro ricordo? ciaoooo
scusate in patensi non mi ha preso la frase di
RispondiEliminadon peppino. era: w maria, noi ti amiamo!
RICORDO CON MOLTO AFFETTO DON PEPPINO QUANDO CANTAVA LA CANZONE COMPOSTA DA LUI (CHE TROVIAMO ANCHE IN QUESTO BLOG CLICCANDO ALLA NOSTRA SINISTRA) SI SENTIVA CHE ERA STATA SCRITTA CON IL CUORE E QUESTO CI VENIVA TRASMESSO
RispondiEliminaOggi la ciesa ricorda la conversione di Sal Paolo apostolo. La festa liturgica della «conversio sancti Pauli», che appare già nel VI secolo, è propria della Chiesa latina. Poiché il martirio dell'apostolo delle Genti viene commemorato a giugno, la celebrazione odierna offre l'opportunità di considerare da vicino la poliedrica figura dell'Apostolo per eccellenza, che scrisse di se stesso: «Io ho lavorato più di tutti gli altri apostoli», ma anche: «Io sono il minimo fra gli apostoli, un aborto, indegno anche d'essere chiamato apostolo».
RispondiEliminaAdduce egli stesso le credenziali che gli garantiscono il buon diritto di essere considerato apostolo: egli ha visto il Signore, Cristo Risorto, ed è, perciò, testimone della risurrezione; egli pure è stato inviato direttamente da Cristo, come i Dodici: visione, vocazione, missione, tre requisiti che egli possiede, per quel miracolo della grazia avvenuto sulla via di Damasco, dove Cristo lo costringe a una incondizionata capitolazione, sicché egli grida: «Signore, che vuoi che io faccia?». Nelle parole di Cristo è rivelato il segreto della sua anima: «Ti è duro ricalcitrare contro il pungolo». È vero che Saulo cercava «in tutte le sinagoghe di costringere i cristiani con minacce a bestemmiare», ma egli lo faceva in buona fede e quando si agisce per amore di Dio, il malinteso non può durare a lungo. Affiora l'inquietudine, cioè «il pungolo» della grazia, il guizzo della luce di verità: «Chi sei tu, Signore?»; «lo sono Gesù che tu perseguiti». Questa mistica irruzione di Cristo nella vita di Paolo è il crisma del suo apostolato e la scintilla che gli svelerà la mirabile verità della inscindibile unità di Cristo con i credenti.
Questa esperienza di Cristo alle porte di Damasco, che egli paragona con l'esperienza pasquale dei Dodici e con il fulgore della prima luce della creazione, sarà il «leit Motiv» della sua predicazione orale e scritta. Le quattordici lettere che ci sono pervenute, ognuna delle quali mette a nudo la sua anima con rapide accensioni, ci fanno intravedere il miracolo della grazia operato sulla via di Damasco, incomprensibile per chi voglia cercarne una spiegazione puramente psicologica, ricorrendo magari all'estasi religiosa o, peggio, all'allucinazione.
S. Paolo trarrà dalla sua esperienza questa consolante conclusione: «Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori, dei quali io sono il primo. Appunto per questo ho trovato misericordia. In me specialmente ha voluto Gesù Cristo mostrare tutta la sua longanimità, affinché io sia di esempio per coloro che nella fede in Lui otterranno d'or innanzi la vita eterna».
Tratto da www.lalode.com
O Regina del mondo, salva tutte le nazioni!
RispondiEliminaO Regina della Pace, o Madre di misericordia, impetra per noi e per tutto il mondo quelle grazie che sole possono convertire i cuori umani.
Ai popoli separati per l'errore o per discordia, e segnatamente a coloro che professano per Te singolare devozione, da' la pace e riconducili all'unico ovile di Cristo sotto l'unico e vero Pastore. Ottieni pace e liberta' completa alla Chiesa santa di Dio; arresta il diluvio dilagante di neopaganesimo, tutto materia; fomenta nei fedeli l'amora alla purezza, la pratica della vita cristiana. Converti i poveri infedeli e fa' di tutti gli uomini una sola famiglia nella Chiesa del tuo Gesu'.
Amen. Ave Maria!
leggo con gioia della partecipazione di don Claudio
RispondiEliminaai commenti e vorrei chiedergli qualche inedito su don peppino
Un saluto a tutti voi lettori del blog, che Maria vi benedica!
RispondiEliminaCIAO A TUTTI! CIAO DON CLAUDIO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LE TUE RISPOSTE
RispondiEliminaRicambiamo il saluto e speriamo anche noi che Don Claudio ci risponda
RispondiEliminaCarissimi, mi dispaice che mi abbiate atteso tanto. Purtroppo non ho tanto tempo per rispondere singolarmente, allora cerco di dare una risposta per tutti. All'anonimo e a Mariella (che ringrazio per.... la difesa) dico di eviare inutili polemiche. Magari potete sempre contattarmi sulla rubrica "parla con il Parroco" del sito di San Giorgio.
RispondiEliminaBENEDIZIONE DEGLI ANIMALI
Logicamente, come dice "antichi Pianuresi" (ma preferirei chiamare le persone con il loro nome), dell'iniziativa erano a conoscenza i miei parrocchiani ed era necessario fare arrivare la notizia a tutti gli interessati. Infatti oltre a dirlo in Parrocchia l'ho detto più vole alle celebraizoni della Piccola Lourdes, anche l'11 di Gennaio. Inoltre ne ho scritto sul sito della parrocchia ( www.sangiorgiopianura.net ) ove generalemtne pubblico anche quello che riguarda la Picoola Lourdes; ALtri strumenti per avvisare i Pianuresi non ne ho.
CIRCA l'ANIMA DEGLI ANIMALI: animale significa "provvisto di anima". Certo non è l'anima umana, ma è pur sempre una scintilla della vita di Dio, che io credo indistruttibile e degna di amore e rispetto. Benedire gli animali e pregare per la loro anima mi sembra cosa buona e giusta.
A CARMELA:
Don Peppino più volte ha ripetuto a me quello ceh tu dici sulla profezia di DOn Giustino. Non ho però altri elementi oltre quello che mi diceva lui. Magari mi informo presso qualche sacerdote più anziano e poi ti faccio sapere.
Comunque sono sempre felice di interloquire, specie personalmente, e anche via mail con qiunque lo desideri.
Un ciao a tutti e che Maria ci benedica (animali compresi.....)
P. Claudio De Caro
Padre, ho scattato una decina di foto l'anno scorso (2012), non ho problemi a condividerle.
EliminaVolevo piuttosto sapere quest'anno (2013) quando si terrebbe la messa per gli amici animali. Mi risponda stesso qui se possibile.
Un caro saluto.
PS. Gli errori di battitura testimoniano del mio poco tempo.... scusate
RispondiEliminaGRAZIE MILLE CARO PARROCO PER LE RISPOSTE
RispondiEliminasiamo felici delle risposte grazie don Claudio
RispondiEliminacaro don Claudio ci firmiamo "antichi pianuresi" solo per non firmare con 28 nomi, tanti ne siamo in questo gruppo. Comunque nessun problema e il nostro non era un appunto, anzi, volevamo solo ringraziarla per la bella iniziativa. Noi facciamo parte della Santa Famiglia e non sapevamo di questo bell'evento, infatti appena saputo della bella iniziativa abbiamo cercato qualcosa circa l'evento su internet e ci siamo imbattuti in questo blog che devo dire bellissimo e siamo riconoscenti all'autore. Grazie e che Maria ci benedica sempre sotto il suo caldo manto di mamma
RispondiEliminaE' meraviglioso sapere che ne siete tanti: 28 antichi pianuresi devoti a Maria. Bellissimo!
RispondiEliminaGrazie per la partecipazione e per la vostra presenza e interventi.
Spero che continuerete ad essere presenti come fino ad ora.
Don peppino sarà di sicuro contento per l'amore che mostriamo alla piccola lourdes e a Maria
RispondiEliminaGrazie dell'amore che mi fai provare giorno dopo giorno
RispondiEliminaContinuiamo a fare con cuore la novena e che Maria ci benedica tutti
RispondiEliminaO Vergine benedetta, o Madre santa di Dio e mia, Ti domando questa grazia suprema.
RispondiEliminaQuando estenuato dalla malattia, agonizzante, non potro' mormorare con le labbra il tuo nome, ne' fermare i miei occhi sulla tua cara immagine, ne' fissare la mia memoria sulla tua materna bonta', allora sii accanto a me. Prendi allora la mia intelligenza e la mia volonta', uniscile all'anima tua benedetta e fai Tu pure, servendoti di esse, l'atto che durera' eternamente.
Che bella preghiera questa di Luisa
RispondiEliminaTitti hai ragione la preghiera di luisa è bellissima, facciamola di tutti
RispondiEliminamamma cara domani è la giornata dell'ammalato e tu sei la mamma che può tutto ti prego guariscimi
RispondiEliminaci siete?
RispondiEliminaAndiamo tutti alle ore 16 di tutti i giorni alla piccola lourdes per la via Crucis
RispondiEliminaO Maria, debellatrice dei nostri nemici, o salvezza delle nostre anime, della Chiesa, esaudisci le nostre preghiere, concedi a noi il perdono e la remissione delle nostre colpe, la grazia della compunzione del cuore e il coraggio di soffrire in pace, affinche' possiamo custodire incontaminati i doni di Dio e la grazia incommensurabile dei sacramenti e della nostra salvezza.
RispondiEliminaAmen. Ave Maria!
LA BEATA VERGINE MARIA DI LOURDES HA DETTO
RispondiElimina-STAI LONTANA DALLA GENTE CATTIVA , QUELLE PERSONE CHE VEDI NON TI VOGLIONO BENE
Cara Madonnina di Lourdes ricorro a te in questo momento di incertezza e dolore per mia Madre..tu che sei la Madre di tutte le Madri ti supplico ascolta la mia preghiera e aiutala a superare questa prova dura e a far sì che godiamo di lei per tanti tanti anni ancora...io la amo immensamente come amo te...ti supplico esaudisci il mio desiderio...ti voglio bene Raffaella
RispondiEliminaCara Madonnina mi unisco alla preghiera di Raffaella, anche io ti presento la situazione di mia madre, aiutala, aiutaci tu che sai cosa e' una mamma, io confido in te e metto tutto nelle tue dolce mani. Sei grande ciao Mariella
RispondiEliminacara maria non chiedo tanto solo la pace del mondo e tanta serenità per gli anziani, i diversamente abili, la famiglia, e i poveri.....ogni sera prima di andare a letto esprimo i miei pensieri attraverso una preghiera dedicata a te..... attraverso le riflessioni del mio parroco ho imparato a vedere una figura materna in te....grazie don ...maria tu sei la nostra mamma che ci accompagna in ogni evento ...
RispondiEliminamol.(ba) michele
Ciao :)) un caloroso saluto, ho notato che un lettore ha riportato delle parole della Madonna di Lourdes ma in realtà ella non le ha mai pronunciate... sono sicura che si tratta di una persona che le ha trasceritte in buonissima fede e con le migliori intenzioni però mi sembrava giusto senza voler mortificare nessuno riferirlo. un abbraccio di pace in Cristo a tutti
RispondiEliminapotete verificare qui http://www.lourdes-france.org/index.php?goto_centre=ru&contexte=it&id=627/
anche il padre cataratta è bravissimo
RispondiEliminaMaria, Madre di Dio, aiutami a mantenere unita nell'amore e nella felicità, anziché nell'odio e nella freddezza, la mia famiglia....grazie.
RispondiEliminaMario